Samsung Galaxy Gear 2 e Neo: trapelate nuove immagini

Mancano 2 giorni all’inizio del MWC 2014 di Barcellona e ancora continuano le speculazioni riguardo al Galaxy Gear 2. Come ben sapete il Galaxy Gear 2 sarà il successore dello smartwatch Galaxy Gear di Samsung, il quale ha riscosso un discreto successo, sufficiente da spronare la nota azienda Sud Coreana a dargli un seguito.

Ultimamente alcune voci riguardo ad una possibile versione economica si stavano facendo sempre più insistenti e pare che, in effetti, non siano molto lontano dalla verità, se non per un piccolo particolare:

Grazie agli amici di @evleaks ora sappiamo che il dispositivo più economicamente conveniente non sarà il Galaxy Gear 2, ma il Galaxy Gear 2 Neo: una versione che sarà a tutti gli effetti un entry-level, meno prestante, ma non per questo meno interessante.

Galaxy gear 2
Galaxy gear 2

Delle caratteristiche di questi due smartwatch se ne è parlato a lungo: alcune voci dicono avrà un display flessibile, altre che avrà come sistema operativo Tizen e non android, ecc…

L’unica certezza è che saranno presentati in concomitanza con il nuovo Galaxy S 5 e chissà se Samsung ha pensato ad una vendita in bundle con il suo smartphone di punta.

Non ci resta che attendere in trepidante attesa ancora due giorni, per avere finalmente una risposta alle nostre domande.

Potrebbe piacerti anche