Assassin’s Creed 4: Jackdaw Edition annunciata per PC, PS4 e Xbox One

Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Assassin’s Creed 4 Black Flag: Jackdaw Edition per PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 27 marzo in Europa. Il titolo non è altro che una raccolta comprensiva dell’ultimo capitolo della saga rilasciato lo scorso novembre e tutti i contenuti scaricabili legati al Season Pass. Eccoli nel dettaglio.

I contenuti scaricabili di Assassin’s Creed 4 Black Flag comprendono il pacchetto “Vascello della Morte“, contenente vele, polena e timone dell’omonima nave. Abbiamo poi i pacchetti “Nave Kraken“, comprensivo di vela, timone e polena ispirati al leggendario mostro; “Crociato e Fiorentino“, che include oggetti per personalizzare la nave con i colori di Altair ed Ezio Auditore, precedenti protagonisti della serie; “Pirati Illustri“, che aggiunge tre nuove isole da esplorare in cui sarà possibile trovare diversi tesori nascosti insieme a nuovi abiti, nuove armi e nuovi oggetti per la nave.

assassin-s-creed-iv-black-flag-grido-di-liberta

Troviamo anche due pacchetti personaggi per il multiplayer: “L’ira di Barbanera” e “Gilda dei Briganti” che danno modo di giocare online nei panni di Orchidea, Giaguaro, Barbanara, l’Addetto alle polveri, lo Sciamano e la Sirena. I pacchetti comprendono anche mosse inedite e nuove opzioni di personalizzazione.

Infine, il contenuto più importante è rappresentato indubbiamente da “Grido di Libertà“, campagna aggiuntiva composta da nuove missioni con protagonista Adewale, ex primo ufficiale di Edward Kenway che si ritrova a Santo Domingo per iniziare una nuova avventura senza armi né equipaggio.

Potrebbe piacerti anche