Galaxy Note 3 No Brand: disponibile Android 4.4.2 KitKat

Samsung Galaxy Note 3 No Brand riceve anche in Italia l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat. La build è stata rilasciata infatti nelle prime ore di questa mattina e i possessori dell’ultimo phablet top della gamma Android della casa coreana dovrebbero ricevere la notifica per l’avvio del download. L’update comprende tutte le novità già viste con le versioni per brand Vodafone e 3 Italia: una migliore gestione della RAM e maggiore fluidità, i servizi Gear e tutte le modifiche assicurate di default da Android 4.4.2.

Samsung Galaxy Note 3 è disponibile per la vendita dallo scorso autunno. È il terzo esponente della famiglia di phablet del colosso coreano e si presenta con un display di tipo Super AMOLED Full HD da 5.7 pollici, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, ma è disponibile anche una variante con octa-core Exynos 5 Octa. In entrambi i casi il chip è accompagnato da 3 GB di RAM. Per il resto, troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore BSI, autofocus intelligente, flash LED, zero shutter lag e registrazione video a 1080p/60fpo o 4K/30fps.

L’ultimo esponente della serie si contraddistingue per una forte eleganza rispetto al passato, con un design ancor più ricercato e uno stile particolare donato dalla presenza di una scocca posteriore in policarbonato ma realizzata in finta pelle, con tanto di finte cuciture e contorno a finta lunetta metallica.

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.