Galaxy S4: arriva in Italia Android 4.4.2 kitkat per i brand Vodafone

Ottima notizia per tutti i possessori del Samsung Galaxy S4 e sopratutto per i possessori del device brandizzato da Vodafone, infatti è cominciato proprio in queste ore il rollout ufficiale anche in Italia di Android 4.4.2 Kitkat per il Galaxy S4 Vodafone! L’update è il I9505XXUFNB8 e offre delle novità importanti per i possessori del device che vedranno un certo aumento delle prestazioni e qualche piccolo cambiamento a livello grafico.

L’aggiornamento ha un peso di circa 445 MB e ovviamente vi sarà notificato pienamente tramite OTA, tuttavia avete anche la possibilità di installarlo manualmente seguendo la procedura ed effettuando il download attraverso questo link.

Ovviamente la notizia riguarda in ogni caso tutti i possessori del Samsung Galaxy S4 in Italia, questo perché essendo stato rilasciato l’aggiornamento del terminale brandizzato Vodafone, non è assolutamente da escludere che nelle prossime ore verrà notificato l’update anche per tutti gli altri terminali non marchiati dai vari operatori.

Non ci resta che attendere e vedere se effettivamente arriverà per tutti e in tempi rapidi questo importantissimo aggiornamento ad Android 4.4.2 Kitkat!

via, fonte

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.