Galaxy S5 Premium smentito da Samsung e si parla di Note 4

Samsung Galaxy S5 Premium, versione speciale dello smartphone Android previsto per il mese di aprile dotato di scocca in metallo e forse anche un display superiore alla controparte originale, è stata ufficialmente smentita dal presidente della compagnia J.K. Shin durante una recente intervista pubblicata da un giornale coreano. Shin ha infatti spiegato che un modello del genere non è affatto nei piani dell’azienda e conferma nel frattempo, ovviamente, che durante l’ultimo trimestre di quest’anno verrà lanciato un nuovo Galaxy Note.

La smentita di Galaxy S5 Premium non esclude del tutto la nascita della così detta serie Galaxy F, che dovrebbe rappresentare una nuova tipologia di smartphone prodotta dal colosso coreana dotata delle caratteristiche di cui si accennava all’inizio di questo articolo. Non è da escludere chiaramente che la smentita arrivi solo per non distogliere l’attenzione dal modello standard previsto il prossimo mese: anticipare l’esistenza di una versione migliore adesso sarebbe a dir poco controproducente per le vendite di Galaxy S5, oltre che completamente senza senso.

Samsung-Galaxy-F

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 4, la conferma della sua esistenza ovviamente è tutt’altro che una sorpresa, così come il periodo di lancio dichiarato: gli ultimi mesi dell’anno. Verrebbe rispettate quindi la tradizionale cadenza annuale della famiglia di phablet.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche