HTC One M8 è già in pre-ordine su Amazon Italia!

HTC One M8 è stato presentato ufficialmente dall’azienda poche ore fa, ma nonostante questo è già possibile pre-ordinarlo in Italia grazie all’ecommerce numero uno al mondo!

HTC One M8, questo il nome ufficiale del nuovo prodotto di punta di HTC per il 2014, è finalmente tra noi: design rifinito, scocca unibody in alluminio spazzolato, doppia fotocamera che offre più punti per la messa a fuoco, Android 4.4 con interfaccia Sense 6 ed il meglio in commercio per quanto riguarda il chipset. Questa è la configurazione che HTC sceglie per cercare di raggiungere la vetta della classifica dei migliori produttori di smartphone dell’anno. Sarà un’impresa possibile?

htc-one-m8-pre-ordine-amazon-italia

Leggi anche: HTC One M8 ufficiale: immagini e caratteristiche tecniche

L’hardware non è l’unico fattore da considerare, visto che sono molto importanti l’assistenza clienti e, nel caso di un singolo prodotto come HTC One M8, anche il prezzo di vendita. E proprio quest’ultimo potrebbe far storcere il naso a molti utenti: su Amazon.it, infatti, è disponibile per il pre-ordine HTC One 2014, ma il prezzo a cui viene proposto è di 729€ (16 GB di storage interna). Per il momento non c’è ancora stata una comunicazione ufficiale da parte di HTC Italia, ma se il prezzo apparso su Amazon dovesse essere confermato, sarà in grado l’azienda di Taiwan a battere Samsung, Apple e gli altri rivali?

Probabilmente la risposta dell’utenza a questo prezzo sarà negativa, ma non è detto che si tratti del prezzo ufficiale di HTC One M8. Speriamo che nei prossimi giorni i dirigenti della sede Italiana dell’azienda ci facciano sapere qualcosa in merito. Se, invece, desiderate pre-ordinare lo smartphone, potete farlo attraverso il link seguente:

HTC One M8 Smartphone, 16 GB, Antracite [Italia]

via

Potrebbe piacerti anche