L’Hoverboard di Ritorno al Futuro diventa finalmente realtà!

Sono ormai passati decenni dall’arrivo del film Ritorno al Futuro e, ormai, la tecnologia avrebbe dovuto permetterci di provare la maggior parte dei gadget utilizzati da Marty McFly. All’appello, però, mancano ancora molti dispositivi, come ad esempio il celebre Hoverboard, lo skate fluttuante usato dal protagonista in i Ritorno al futuro – Parte II e Ritorno al futuro – Parte III.

Dopo anni di silenzio, le speranze degli appassionati possono nuovamente accendersi. Sul sito huvrtech possiamo vedere dei video che ci mostrano lo skate volante realizzati con la collaborazione di Christopher Lloyd, Tony Hawk, Moby, Terrell Owens ed anche una serie di immagini che ci permettono di ammirare il suo design. Hoverboard potrebbe essere lanciato, come dice la pagina web, nel dicembre di quest’anno e dovrebbe essere disponibile in ben quattro colorazioni differenti, compresa l’ormai famosa rosa/verde (il modello usato da McFly).

La notizia ha creato non poco scalpore sul web, proprio per questo molti esperti hanno visionato tutti i video presenti sul sito web ufficiale che ha lanciato la notizia. Lo skate sembra incredibilmente reale ed ha conquistato l’interesse degli appassionati, ma qualcosa non torna: in uno dei tanti filmati, un’ombra ci dimostra che al momento l’accessorio potrebbe non essere originale, infatti, possiamo intravedere una sorta di aquilone che traina lo skate.

skate

Delusi?

Via | Via

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.