Nokia Lumia 630, nuove foto e dettagli per lo smartphone

Nokia Lumia 630 è sempre più vicino alla presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire la prossima settimana in occasione della conferenza BUILD 2014 di Microsoft in cui, tra le altre cose, vedremo anche il debutto di Windows 8.1 Update 1 e Windows Phone 8.1. Grazie ad alcune immagini provenienti dalla Cina, siamo però in grado di dare un ulteriore sguardo al nuovo dispositivo che monterà proprio la prossima versione del sistema operativo di casa Microsoft, con tanto di supporto dual-SIM e funzionalità dual-standby.


Lumia 630 specs
Nokia Lumia 630, stando a quanto si legge attraverso queste nuove immagini, monterà un display WVGA da 4.5 pollici (smentite quindi le indiscrezioni che volevano un pannello da 4.3 pollici), con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 e 1 GB di RAM. La fotocamera posteriore avrà una risoluzione da 5 megapixel ma, a sorpresa, non sarà accompagnata da flash e shutter key (requisito non più indispensabile per Windows Phone 8.1).

Nokia Lumia 630 windows phone
Lo smartphone avrà misure pari a 129.5 x 66.7 mm, ricordando dunque in questo senso il Nokia Lumia 920. Sebbene non ci siano ancora informazioni ben precise sul prezzo, la natura del dispositivo suggerisce l’inserimento nei cataloghi dedicati agli smartphone entry level, dunque vicino ai 120 euro al cambio attuale rispetto i 1000 yuan cinesi che assicurano le ultime indiscrezioni per il mercato locale.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche