Samsung Galaxy S5, prezzo più economico rispetto Galaxy S4

Il portale coreano ZDNet ha confermato i prezzi ufficiali di Samsung Galaxy S5 per il lancio taiwanese che fanno ben sperare circa il listino previsto per il mercato europeo, ancora non ufficialmente svelato. Stando a quanto afferma il sito, Samsung Galaxy S5 sarà venduto a un prezzo di circa 540 euro al cambio, circa 60 euro in meno rispetto Samsung Galaxy S4, che venne invece commercializzato a 600 euro. È una buona notizia che si allinea a diverse indiscrezioni delle scorse settimane.

Rumor precedenti affermavano infatti come il prezzo finale di Samsung Galaxy S5 sarebbe stato inferiore di ben 100 euro rispetto quanto fatto lo scorso anno con Galaxy S4. Ricordiamo che il lancio del nuovo smartphone top della gamma Android del produttore coreano è previsto il prossimo 11 aprile, ma per il momento non ci sono ancora informazioni ufficiali circa il prezzo suggerito al pubblico al momento della commercializzazione.

immagine promozionale galaxy s5

È un’informazione che comunque dovremmo avere presto, probabilmente a partire dalla prossima settimana visto che i pre-order saranno attivi circa 14 giorni rispetto la data di lancio. Diversi retailer europei hanno già inserito il Samsung Galaxy S5 in listino con relativi prezzi ovviamente non ufficiali e che saranno corretti non appena arriverà l’indicazione definitiva da parte dell’azienda. Ma di certo, come detto, le notizie giunte dal mercato taiwanese fanno ben sperare.

Via

Potrebbe piacerti anche