Samsung Galaxy Tab 4 7.0, prime immagini e dettagli dalla rete

Il noto insider Evleaks ha pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale le prime immagini e informazioni relative a Samsung Galaxy Tab 4 7.0, un nuovo tablet Android da 7 pollici che il produttore coreano dovrebbe presentare e lanciare nelle prossime settimane. L’azienda aveva già indirettamente confermato l’esistenza della serie che, esattamente come le generazioni precedenti, dovrebbe includere tablet con display da 7, 8 e 10.1 pollici rispettivamente.

Samsung Galaxy Tab 4 7.0 presenta un design che ricorda tantissimo quello di Samsung Galaxy S5, presentandosi quasi come una versione “maxi” del noto smartphone Android cui lancio internazionale è previsto per il prossimo 11 marzo. La data visibile nell’immagine, il 24 aprile 2014, suggerisce che possa trattarsi della data di presentazione o di lancio del dispositivo che dovrebbe montare un pannello con risoluzione da 1.280 x 800 pixel, una fotocamera frontale da 1.3 megapixel, un obiettivo posteriore da 3 megapixel, processore quad core da 1.2 GHz e 1 GB di RAM. A completare il quadro, anche slot per schede microSD e batteria da 4.450mAh.

Samsung Galaxy Tab 4 7.0 Bianco

Il prezzo dei tre tablet della famiglia Samsung Galaxy Tab 4 dovrebbe essere molto abbordabile, come accaduto per le precedenti generazioni. Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli, ma ci aspettiamo di riceverli nelle prossime settimane in prossimità del lancio che non dovrebbe tardare parecchio.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche