Samsung Galaxy Tab 4: tre nuovi modelli confermati?

Durante l’MWC 2014, molti di noi si aspettavano di veder presentati altri device da Samsung, invece così proprio non è stato! Infatti l’azienda Coreana, si è limitata a presentare il Galaxy S5, il Gear 2, il Gear 2 Neo e il nuovissimo Gear Fit. Però si è “scordata” di svelare al mondo i Samsung Galaxy Tab 4 di nuova generazione che secondo i rumor precedenti alla fiera di Barcellona, sarebbero dovuti venir svelati.

Certo, è impossibile dire con sicurezza se effettivamente Samsung aveva in programma di lanciare questi device in quella sede, però durante la giornata di oggi è arrivata una conferma indiretta di una loro possibile ed effettiva presenza nei prossimi ed imminenti piani di Samsung.

Immagine promozionale Galaxy Tab 4

Questo perché il blog francese Planet Galaxy avrebbe ottenuto un’immagine promozionale dove nella descrizione si parla chiaramente di una compatibilità del Samsung Gear Fit con gli ancora sconosciuti ed inediti Galaxy Tab 4.

Ancora non si conosco dei dettagli riguardanti le caratteristiche che avrà questa generazione di tablet Android, tuttavia l’immagine ci mostra direttamente che esisteranno tre modelli da 7.0, 8.0 e da 10.1 pollici. Per quanto riguarda le caratteristiche effettive, si può soltanto ipotizzare la presenza a bordo di un processore Snapdragon 400 quad-core tipico degli attuali tablet dedicati alla fascia medio/bassa del mercato.

Riuscirà Samsung a mostrare al mondo una serie di tablet Androd capaci di essere più convenienti dei Samsung Galaxy Note Pro, con però delle caratteristiche in ogni caso interessanti?

fonte

Potrebbe piacerti anche