Xbox One in bundle con Titanfall a $449

bundle xbox one-titanfall

Titanfall è un titolo che ha raggiunto un enorme successo in pochissimo tempo, complice un gameplay senza alcun dubbio interessante, unito alla possibilità di utilizzare i mecha, per la gioia di chi è cresciuto a pane nutella e robottoni.

Microsoft, conscia di questo fatto ha deciso di spingere sulle vendite della sua console in madrepatria, offrendo il bundle Xbox One+Titanfall ad un prezzo ridotto di 50$ sul suo store ufficiale.

449,99$ per il suddetto bundle il quale contiene, ricordiamo, oltre che la console ed una copia del gioco anche un controller Xbox One personalizzato.

Purtroppo non sappiamo ancora se lo sconto in questione verrà riproposto anche nel nostro Bel Paese, finora il Bundle Titanfall+Xbox One viene infatti venduto al prezzo canonico di 499 euro, ma è indubbio che uno sconto di 50€ renderebbe la console Microsoft molto più appetibile di adesso, soprattutto in abbinamento con un gioco divertente e di successo come Titanfall.

In attesa di avere ulteriori aggiornamenti per il mercato europeo, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Titanfall.

Alfredo Ciriello: Studente di psicologia a tempo pieno e appassionato di tecnologia da sempre. Milanese di adozione con origini partenopee. Amo, anzi adoro il mondo dell’informatica fin da quando ho messo le mani sul primo Windows 95 e da allora lo seguo sempre con molta attenzione.