Acer Liquid Jade svelato insieme al bracciale Liquid Leap

Acer Liquid Jade è il nuovo smartphone Android presentato dal produttore taiwanese. Purtroppo l’azienda non ha svelato alcuna informazione sulle caratteristiche tecniche del dispositivo: non possiamo parlarvi quindi di display, processore, fotocamera e altri aspetti che caratterizzeranno il device. Unico dettaglio importante riguarda l’aspetto estetico dello smartphone, che non presenta “bordi spigolosi” grazie a una particolare scelta stilista che vede il display Gorilla Glass “avvolgere” i bordi della scocca. In attesa di ricevere ulteriori informazioni ci “consoliamo” quindi con l’annuncio dentro l’annuncio: Liquid Jade sarà accompagnato infatti da un bracciale per il fitness chiamato Liquid Leap.


Il device sarà spesso circa 17mm e oltre a fornire diversi dati relativi alla salute dell’utente potrà mostrare le notifiche di Acer Liquid Jade semplicemente collegandosi allo smartphone. Non è prevista la presenza della piattaforma Android Wear, segno che il dispositivo è stato progettato esclusivamente per queste funzioni. Il lancio della coppia Liquid Jade-Liquid Lape è previsto nei mesi di luglio e agosto.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.