Batman Arkham Origins, video anteprima DLC “Cold, Cold Heart”

L’hype per Batman Arkham Knight è così tanto salito alle stelle dopo l’annuncio di Rocksteady, che il DLC dell’ottimo Batman Arkham Origins è quasi passato dalla mente degli appassionati dell’uomo pipistrello. “Quasi” perché c’ha pensato la stessa DC Entertainment a ricordarci che questo 22 Aprile uscirà il su citato DLC intitolato: “Cold, Cold Heart“. “Come?” vi starete giustamente chiedendo; con una video intervista, pubblicata sul loro canale di Youtube, al Creative Director Eric Holmes e al Game Director Benoit Richer di Batman Arkham Origins.

Da quanto si evince, in Cold, Cold Heart, Batman non solo avrà un nuovo costume, ma anche nuovi gadget adatti all’occasione ed in particolare al freddo glaciale. Inoltre, cosa che renderà il gameplay ancora più interessante, i nemici avranno anch’essi la famigerata “pistola congelante” di Mr.Freeze, variabile che terrà l’uomo pipistrello molto impegnato.

Batman dovrà quindi cimentarsi nel rompere muri di ghiaccio, scongelare i civili intrappolati nel ghiaccio, hackerare terminali —non prima di averli scongelati — e tanto altro. Non c’è che dire, i ragazzi di WB Games hanno intenzione di chiudere col botto il capitolo Batman Arkahm, offrendo un’ultima entusiasmante esperienza in grado di coinvolgere gli utenti nell’oscuro mondo di Batman.

Cold, Cold Heart è stato concepito non come un livello a sé, ma come espansione della storia principale: l’utente potrà quindi girovagare per Gotham liberamente, decidendo se intraprendere le missioni secondarie (come le sfide dell’enigmista) o quella principale. Il DLC sarà reso disponibile per Ps3, Xbox 360 e PC a partire dal 22 di Aprile. Cancellata, purtroppo, la versione per Wii U.

Potrebbe piacerti anche