Gestore delle Pagine Facebook aggiornato per iOS

Facebook ha annunciato di aver aggiornato l’applicazione ufficiale per la gestione delle pagine su iOS. Sono state aggiunte alcune nuove funzioni studiate per rendere più completo l’utilizzo dell’app, rimediando peraltro ad alcune gravi mancanze del passato. La versione 3.0 del Gestore delle Pagine Facebook per iOS aggiunge infatti finalmente la possibilità di creare e gestire eventi direttamente da iPad, cosa che prima non era stranamente permessa. L’update comprende qualche modifica anche per quel che riguarda il diario della Pagina, inserendo l’opzione che permette di fissare o rimuovere i post dalla parte superiore.



Infine, altra novità segnalata nel changelog distribuito da Facebook riguarda una feature per impostare la foto nel diario della Pagina e gli album fotografici in immagini del profilo. Un tris di caratteristiche inedite che in teoria sarebbe accompagnato da una funzione che permette di segnalare problematiche direttamente al social network semplicemente “agitando” il proprio dispositivo iOS. Ma, stando a quanto segnala TheNextWeb.com, per il momento la cosa non sembra funzionare come dovrebbe.

Via | Download Gestore delle Pagine Facebook per iOS

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.