Google Chrome Beta per Android si aggiorna alla versione 35

Google ha rilasciato da pochissime ore il nuovo aggiornamento per il browser mobile, per Android, Chrome versione beta: l’applicazione arriva alla versione 35 portando con sé numerose novità che ci apprestiamo ad elencarvi. Ovviamente, tutte le novità presenti nella versione beta saranno oggetto di ulteriore revisione da parte del team di sviluppo, che provvederà poi all’implementazione nella versione stabile.

Ma andiamo a vedere le novità introdotte. Innanzitutto da segnalare per prima è sicuramente il supporto al Multi-Windows dei Galaxy di Samsung; la comodissima visualizzazione in multi-finestra di due applicazioni introdotta da Samsung sui suoi dispositivi Android potrà godere della compatibilità dell’ottimo browser web di Google. Continuando, è stato introdotto il supporto a pieno schermo dei video e delle pagine HTML5, un messaggio di avviso nel caso di chiusura di una scheda involontariamente, e il supporto per il casting dei video con Chromecast.

android-google-chrome-35-beta-images-01-630x366

Un changelog interessante a nostro avviso, soprattutto per gli utenti Samsung. Come sempre vi consigliamo di aggiornare per godere appieno delle nuove funzionalità e di una velocità di scrolling sempre migliorata di versione in versione. Per aggiornare non dovete fare altro che recarvi sul Play Store, sezione “Le mie App” e tappare su Chrome Beta. Noi l’abbiamo già fatto e possiamo garantirvi l’ottimo funzionamento.

Via

Potrebbe piacerti anche