Google pronta a rendere flat anche l’app di Google+ per Android (foto)

Google nell’ultimo periodo sta rinnovando completamente il proprio ecosistema di app su Android e non solo: oggi vediamo quali cambiamenti sono previsti per Google+!

Dopo esser trapelati alcuni screenshot degli aggiornamenti di Gmail e Google Calendar per Android, dopo aver parlato del nuovo concetto di multitasking che Google introdurrà con Hera, e dopo aver scoperto il nuovo design flat delle icone che verranno aggiornate in futuro, oggi è il momento di vedere alcune immagini del nuovo look di Google+ per Android.

Gli screenshot che vedete nella galleria qui sotto mostrano, appunto, una nuova interfaccia per l’applicazione del social network di BigG su sistema operativo Android. In evidenza appaiono l’action bar nella parte alta dello schermo che nasconde anche la sidebar laterale con le classiche opzioni, mentre in basso si nota il pulsante per scrivere nuovi stati e condividere contenuti sempre in primo piano.

A quanto pare si tratta di una versione di Google+ ancora in fase di test e che potrebbe essere prossima al rilascio. Tuttavia, non viene garantito che la versione definitiva apparirà proprio come visto in foto qui sopra, ma comunque sembra che la rivoluzione Google sia nel pieno della sua evoluzione. Quando assisteremo all’annuncio di nuove release di Android?

via

Potrebbe piacerti anche