HTC: 5 motivi per scegliere One M8 piuttosto che Galaxy S5

Ricordate le quattro motivazioni addotte da Samsung, con tanto di slides e documenti, per preferire il suo Galaxy S5 piuttosto che HTC One M8? Bene, finalmente è arrivata la risposta da parte di HTC, che elenca ben cinque motivi per preferire il suo top di gamma. La guerra fra i due colossi non finisce qui, e viene combattuta a mò di viral marketing nei confronti dei consumatori, per “addestrarli” a scegliere bene il prodotto da acquistare.

Vediamo dunque le cinque motivazioni di HTC: 1) Il metallo batte la plastica; 2) Doppio speaker potente anteriore; 3) Utilizzo con una sola mano semplificato e accesso più veloce alle funzioni; 4) Fotocamera “Duo” con grandiosi effetti grafici; 5) HTC offre di più all’utente con “Advantage”

Non solo. Il produttore taiwanese è molto scrupoloso e spiega in maniera dettagliata ciascuno di questi cinque punti attraverso documenti ufficiali che di seguito ci apprestiamo a riportarvi:

Siamo davanti situazioni che hanno dell’incredibile, e soprattutto del comico. Comunque noi siamo d’accordo in parte su alcuni punti, perché amiamo i materiali nobili e lo speaker BoomSound, ma ovviamente altri preferiranno Galaxy S5. E’ la solita guerra che da anni imperversa i mercati. E voi cosa ne pensate? Preferite HTC o Samsung? Fatecelo sapere tramite il box dei commenti.

Via

Potrebbe piacerti anche