LG G Watch, inizio vendite subito dopo il Google I/O 2014?

Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo parlato delle nuove immagini e delle ultime informazioni trapelate in merito a LG G Watch, il primo smartwatch con a bordo Android Wear pronto ad approdare sul mercato internazionale. Ma non abbiamo avuto neanche il tempo di annunciare le ultime novità, che qualche altra indiscrezione rimette nuovamente in gioco il dispositivo indossabile di LG.

Sapevamo già che lo smartwatch sarebbe stato commercializzato entro l’estate ormai prossima, ma a quanto pare i tempi sin’ora previsti potrebbero subire qualche lieve cambiamento. Anche se più che di una svolta potremmo parlare di un chiarimento in arrivo. Dal momento in cui G Watch parteciperà al tanto atteso Google I/O 2014, infatti, si fa sempre più attendibile l’ipotesi che prevede una sua messa in vendita subito dopo l’evento Google.

Non più un semplice “debutto estivo”, quindi, ma date di messa in commercio finalmente chiare ed anche piuttosto credibili. Ora come ora resta però da capire se questa indiscrezione sia fondata – e se LG avrà quindi il coraggio di ufficializzarla facendola sua – ed in quali termini avrà luogo la distribuzione di G Watch.

E per quanto riguarda il prezzo? Su questo fronte la previsione dei 220€ come tetto massimo continua a tener testa.

via

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.