LG G3, display 2K e specifiche dal benchmark AnTuTu

LG G3 si avvicina alla presentazione ufficiale e del benchmark AnTuTu arrivano altre conferme circa le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone top della gamma Android del produttore coreano. Prima di tutto, l’informazione più importante: il display 2K con risoluzione da 2.560 x 1.440 pixel. Non è più una sorpresa ovviamente, visto che anche LG ha confermato come il pannello UHD sarà presente nel terminale come caratteristica di punta, ma una riconferma in più non può che essere ulteriormente confortante. Per il resto, abbiamo specifiche tecniche praticamente in linea con qualsiasi top gamma recente, senza particolari sorprese.


LG G3 monterà infatti un processore Qualcomm Snapdragon 801 a 2.45 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e memoria interna da 16 GB ovviamente espandibile tramite schede microSD. Tra le altre caratteristiche rese note dall’immagine, possiamo notare la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel (che ricordiamo dovrebbe avvalersi di una stabilizzatore ottico hardware per l’immagine), un obiettivo frontale da 2 megapixel e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Insomma, abbiamo quasi tutto. Manca solo l’annuncio ufficiale.

Via

This post was last modified on 18 Aprile 2014 19:23

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.