LG L65 in foto: nuovo smartphone di fascia bassa con Android KitKat

LG ha lanciato da poco in Italia la nuova serie L III che comprende tre nuovi smartphone Android con l’ultima versione del sistema operativo ed alcune features esclusive. Scopriamo ora che a questa gamma sta per aggiungersi anche LG L65.

La foto di questo nuovo smartphone, che potete vedere qui sotto, è stata pubblicata nel profilo Twitter dell’utente @evleaks, assieme ad alcune specifiche tecniche che ci fanno capire di che tipo di dispositivo si tratta. LG L65 monta uno schermo da 4,3 pollici, un processore dual-core da 1,2 GHz ed una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED. C’è anche il supporto dual-SIM ed il software su cui è basato lo smartphone è Android 4.4 KitKat personalizzato con la Optimus UI.

Ci aspettiamo di trovare in questo LG le funzionalità Knock On e Knock Code per lo sblocco dello smartphone, Qslide per garantire un buon multitasking e l’immancabile Quick Memo. LG L65 potrebbe piazzarsi in una fascia di prezzo inferiore ai 200€, più probabilmente intorno ai 150€. Il lancio e l’arrivo in Italia non sono ancora chiari, ma ci aspettiamo di vederlo entro l’Estate. Serviva proprio realizzare un LG L65?

via

This post was last modified on 17 Aprile 2014 02:09