LG sta lavorando ad un secondo smartwatch dopo G Watch?

Secondo fonti accertate che provengono direttamente da Taiwan, il produttore coreano LG starebbe già lavorando ad un secondo smartwatch da lanciare successivamente a G Watch, che è il primo device ad essere dotato della nuova interfaccia Android Wear che arriverà a fine Giugno in Italia.

Il nuovo smartwatch, secondo la fonte, potrebbe essere lanciato subito dopo, quindi sempre in estate, magari a distanza di poche settimane da G Watch, e potrebbe essere un concetto differente; considerando che il primo è stato realizzato in collaborazione e sotto le direttive di Google stessa, è probabile che LG voglia creare un prodotto “superiore” con caratteristiche hardware ancora sconosciute, ma forse più interessanti. Un esempio? Lo slot per una sim card.

Pensiamo ad un possibile concorrente di Samsung Galaxy Gear per intenderci, e nella fattispecie di Gear Solo. Purtroppo non sappiamo altro riguardo questo fantomatico secondo smartwatch di LG, soltanto idee e riflessioni che nascono alla luce dei rumors recepiti. Non possiamo fare altro che attendere, innanzitutto, la commercializzazione di G Watch e nel frattempo magari ci saranno maggiori informazioni da parte di LG stessa riguardo questo nuovo progetto tutto da svelare. Come sempre, prendere tutto con le dovute cautele in quanto non è nulla di confermato ufficialmente.

Via

This post was last modified on 8 Aprile 2014 12:31

Carlo Piccione: Studente di Economia Aziendale presso l'università degli di studi di Catania, ma soprattutto appassionato di tecnologia e di tutto ciò che la circonda; nella fattispecie smartphone e tablet hanno catturato la mia attenzione. Mi piace avere una visione a 360 gradi delle varie piattaforme software, valutando oggettivamente i pro e i contro; mi definisco versatile proprio per questo.