LG W Watch, altro smartwatch in arrivo?

LG G Watch è già noto come il primo smartwatch con piattaforma Android Wear del produttore coreano. A quanto pare però non sara l’unico dispositivo del genere che l’azienda avrebbe intenzione di lanciare nei prossimi mesi. Un nuovo marchio registrato presso l’USPTO suggerisce infatti l’esistenza di un secondo device simile chiamato LG W Watch, che è inserito nella medesima categoria delle apparecchiature pensate espressamente per il fitness e in grado di comunicare con il proprio smartphone. Come solitamente accade in questi casi è impossibile saperne di più, visto che non sono presenti ulteriori informazioni.


Insomma, non sarebbe da escludere comunque che LG voglia imitare Samsung in quanto a strategie: lanciare prima di tutto uno smartwatch top di gamma da affiancare a un modello espressamente dedicato al fitness, come Gear Fit. Comunque, ne sapremo senz’altro di più nelle prossime settimane con l’avvicinarsi dell’annuncio ufficiale ancora però senza data precisa, ma pensiamo intorno l’inizio della stagione estiva.

Via

 

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.