Mondiali FIFA 2014, demo disponibile per PS3 e Xbox 360

Electronic Arts ha annunciato che la demo giocabile di Mondiali FIFA 2014 è disponibile in tutto il mondo per il download su PlayStation 3 e Xbox 360. La versione dimostrativa permette di avere un assaggio del videogioco di calcio dedicato ai campionati mondiali per nazioni che si terranno il prossimo giugno su territorio brasiliano mettendo a disposizione la modalità “Calcio d’Inizio” al Maracana, stadio che ospiterà la finale del torneo, con una delle seguenti squadre: Brasile, Inghilterra, Messico, Stati Uniti d’America, Costa d’Avorio, Australia e Nuova Zelanda. Presente ovviamente anche “Adidas Brazuca“, il pallone ufficiale dei Mondiali FIFA 2014.


Mondiali FIFA 2014 videogioco
Il gioco è previsto in uscita il prossimo 17 aprile in Europa solo su PlayStation 3 e Xbox 360 e offrirà la più profonda serie di modalità di gioco mai vista in un titolo EA Sports dedicato a una manifestazione mondiale di questo tipo, insieme a innovazioni e miglioramenti per il gameplay e una ricca presentazione studiata per catturare il calore e l’entusiasmo dell’ambientazione brasiliana.

Mondiali FIFA 2014 foto
Il videogioco ufficiale dei Mondiali FIFA 2014 comprenderà le licenze ufficiali di 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 allenatori e 21 nuovi stadi, inclusi i 12 ufficiali della competizione brasiliana. Chi prenoterà il gioco potrà ricevere contenuti in-game esclusivi come nuove esultanze, l’Adidas All-Star Team, palloni Adidas o la Classic XI di EA Sports FIFA. Il modo migliore per prepararsi all’evento sportivo dell’anno.

Fonte: Comunicato stampa EA Sports

Potrebbe piacerti anche