OnePlus One: necessario l’invito per l’acquisto

Avete capito bene: senza invito regolare non potrete acquistare il nuovissimo OnePlus One dell’omonima ditta. Tale restrizione è dovuta semplicemente al fatto che, essendo il primo device del produttore e di conseguenza non avendo riscontri passati per la stima delle vendite, potrebbero non essere sufficienti le scorte per accontentare tutti gli utenti. In parole povere l’offerta potrebbe non riuscire a colmare la domanda.

Ovviamente non aspettatevi vendite “milionarie” in quanto il prodotto è web-only, non è stato pubblicizzato da nessun’altra parte se non sul web e non verrà venduto in un nessun negozio fisico, per cui l’utente medio è sicuramente all’oscuro di tale prodotto, a meno che non frequenti il (nostro) blog. Scherzi a parte, soltanto gli utenti che seguono le vicende della tecnologia sui diversi blog sono a conoscenza di OnePlus One, e questo è un fattore che di per sé limita il numero delle vendite.

Per questo motivo la società ha ideato il sistema degli inviti, che permetterà di gestire l’offerta in maniera eccellente, evitando gap di produzione per la vendita. O almeno così si spera. Comunque dopo una prima ondata, sarà più semplice fare una stima delle vendite e quindi bypassare tale sistema. Perciò se volete acquistare OnePlus One munitevi di invito!

Via

Carlo Piccione: Studente di Economia Aziendale presso l'università degli di studi di Catania, ma soprattutto appassionato di tecnologia e di tutto ciò che la circonda; nella fattispecie smartphone e tablet hanno catturato la mia attenzione. Mi piace avere una visione a 360 gradi delle varie piattaforme software, valutando oggettivamente i pro e i contro; mi definisco versatile proprio per questo.