Samsung: display flessibili per Galaxy S6 e Note 5

Samsung starebbe lavorando a uno dei suoi impianti dedicati alla produzione di display flessibili a seguito di pressioni ricevute da parte dei partner circa l’interesse crescente riguardo questa tecnologia. Stando quindi a un rapporto pubblicato da Ledwn, l’impianto dovrebbe essere pienamente operativo nel giro di qualche mese in modo da offrire al produttore la possibilità di inserire dei display flessibili nei futuri dispositivi di punta, a cominciare da Galaxy S6 e Galaxy Note 5. È un’indiscrezione perfettamente in linea con le intenzioni già ufficialmente confermate da parte della compagnia che vuole lanciare dispositivi curvi per il mercato di massa entro il 2015.


Inoltre, secondo gli analisti, Samsung dovrebbe lavorare parecchio per presentare un design del tutto inedito con i prossimi smartphone a partire proprio da Galaxy Note 4 che, come ha confermato la stessa compagnia, avrà un form factor del tutto nuovo. Insomma, se tutte le indiscrezioni affermano il vero, stiamo per assistere a un importante rinnovamento per tutte le principali linee di dispositivi Android (e presumiamo, non solo!) firmate dal produttore coreano.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.