Samsung Galaxy Note 2, arriva Android 4.4.2 KitKat

Buone notizie per i possessori di Samsung Galaxy Note 2. Il produttore coreano ha infatti dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4.2 KitKat per la seconda generazione del noto phablet. Come segnala in anteprima SamMobile.com, il firmware è disponibile in Francia e dovrebbe essere rilasciato in altre regioni a breve. La nuova versione del software è la N7100XXUFND3 e include ovviamente tutte le migliorie e novità apportate dall’ultima build del sistema operativo mobile di casa Google.


È possibile trovare quindi un’interfaccia utente più veloce e reattiva, insieme a performance in generale complessivamente migliorate, icone bianche per la barra di stato, album a schermo pieno e una scorciatoia per la fotocamera posizionata direttamente nella lockscreen, stampa wireless, supporto NFC tap-to-pay, opzioni per settare applicazioni default per messaggi e launcher, una migliore stabilità e altro ancora. Alleghiamo a questo articolo anche qualche screenshot tratto da un Samsung Galaxy Note 2 già aggiornato a KitKat. Se volete provare a installare l’update manualmente, vi rimandiamo a questo indirizzo per il download.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.