Samsung Galaxy Note 4 avrà un nuovo design

Samsung Galaxy Note 4 potrebbe presentarsi con un nuovo design rispetto le prime tre generazioni della nota famiglia di phablet Android. È quanto suggerisce Yoon Han-Kil, senior vice president della divisione Product Strategy dell’azienda, nel corso di un’intervista concessa a Reuters. Non sono molte le parole espresse dall’esecutivo del produttore coreano riguardo il nuovo phablet dato che si è limitato a parlare solamente di un form factor inedito per la serie. Il lancio, come prevedibile, è fissato per la seconda parte di quest’anno, sicuramente tra i mesi di settembre e dicembre.


Difficile dire al momento quanto Samsung andrà effettivamente a modificare una linea immediatamente riconoscibile per gli appassionati: del resto, basta vedere quanto fatto con Galaxy S5, le cui novità dal punto di vista del design si contano con le dita di una mano. Ma l’azienda specificò che si è trattato di una scelta voluta, proprio per evitare che il nuovo smartphone non risultasse in linea con i predecessori. Nelle prossime settimane ne sapremo effettivamente di più sul genere di modifiche che intende apportare l’azienda con Samsung Galaxy Note 4.

Via | Fonte

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.