Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2: KitKat in arrivo?

Sembra che i possessori di Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2 possono ancora sperare in una release di Android 4.4 KitKat, nonostante i pessimismi delle ultime settimane. La buona notizia arriva infatti da un utente coreano che afferma di aver parlato con il supporto clienti locale, il quale gli avrebbe confermato che l’aggiornamento a KitKat per entrambi i dispositivi è regolarmente previsto, ma sarà rilasciato in due differenti fasce temporali. In particolare, il debutto su Galaxy Note 2 sarebbe fissato tra qualche giorno, intorno la metà del mese, mentre per quanto riguarda Galaxy S3 pare bisognerà attendere la fine di aprile o gli inizi di maggio.


In ogni caso, si tratta di date riferite al territorio coreano, dunque nel caso fosse vero quanto affermato dalla fonte, bisogna ovviamente considerare qualche settimana in più rispetto i periodi di uscita segnalati. Ne sapremo certamente qualcosa nei prossimi giorni, specialmente se dovesse avvenire davvero il rilascio di KitKat per Galaxy Note 2 come sembrerebbe.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.