Samsung Galaxy S5 si aggiorna ad un giorno dal lancio ufficiale

Arriverà sugli scaffali dei negozi di elettronica di tutto il mondo proprio domani 11 Aprile, pronto ad invadere il mercato in maniera dirompente. Stiamo parlando di Samsung Galaxy S5, il nuovo top di gamma dalle interessanti caratteristiche e dalla pluralità di colori, tra i quali abbiamo visto l’esclusiva Copper Gold disponibile solo con Vodafone.

Il nuovo aggiornamento non porta né modifiche né aggiunte di alcun genere a livello software, infatti pesa soltanto 30 mb e nasce esclusivamente come miglioramenti alla stabilità, dicitura riportata dal changelog stesso. La versione dell’update è la XXU1ANCE.

gsmarena_001-2

Ormai abbiamo visto in tutte le salse il funzionamento di Galaxy S5, e tale aggiornamento non potrà che beneficiare ad una già ottima stabilità complessiva. Sicuramente non mancheranno aggiornamenti successivi per migliorare il consumo di RAM totale e la fluidità del sistema, che al solito non eccelle ma è sicuramente superiore a Galaxy S4 quando uscì per la prima volta sul mercato. Quindi un passo avanti da parte di Samsung che ha tentato di snellire un po’ la sua interfaccia proprio per eliminare quei fastidiosi lag che rendevano noioso l’utilizzo del terminale.

Insomma ormai è tutto pronto per il lancio ufficiale. I principali operatori italiani si sono già accaparrati le unità da vendere e le rispettive esclusive. E voi siete pronti ad acquistarlo?

Via

Potrebbe piacerti anche