Samsung Galaxy Tab Pro, ecco gli spot anti-iPad

Samsung ha sempre proposto un marketing molto aggressivo per promuovere la sua linea di dispositivi. Non fa eccezione ovviamente la nuova serie di tablet Galaxy Tab Pro, che è protagonista di una campagna pubblicitaria che mira a mettere in mostra tutti i vantaggi dei device al confronto con gli iPad di Apple. Ad esempio, il primo video evidenzia come sul tablet del produttore coreano sia possibile due applicazioni alla volta, cosa che la tavoletta marchiata dalla mela morsicata non permette.

 

 

Senza contare la gestione del multiutente grazie ai profili separati, le applicazioni installate di default e il design in grado di mettere in bella mostra un display che, secondo Samsung, non sfigura affatto con il pannello di tipo Retina utilizzato da Apple. Insomma, tradizionale campagna marketing destinata a far discutere gli appassionati, in certi casi persino in maniera molto accesa. Del resto, non è la prima volta che il produttore coreano provoca in modo così sfacciati il suo grande rivale.

This post was last modified on 9 Aprile 2014 15:19

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.