Samsung registra i marchi Galaxy V:, Galaxy Adore e Galaxy S Fitness

Sembra che Samsung stia preparando, come ogni anno, un gran numero di smartphone Android da proporre nei prossimi mesi. Oggi scopriamo l’esistenza di Galaxy V:Galaxy AdoreGalaxy S Fitness.

Sono questi tre i nuovi marchi registrati dall’azienda Coreana presso l’USPTO, ed anche se non abbiamo informazioni in merito, presumiamo si tratti di tre nuovi smartphone basati sul sistema operativo di Google. L’annuncio potrebbe avvenire fra qualche settimana, o nei prossimi mesi; si potrebbe ipotizzare all’IFA che si terrà a Settembre, se non durante l’Estate.

Samsung-Galaxy-V-Adore-S-fitness-trademarks

Nonostante questo, vediamo di capire di che tipo di smartphone potrebbe trattarsi: Galaxy S Fitness come è presupponibile dal nome sarà un nuovo device concentrato sul fitness. Potrebbe essere un nuovo brand della gamma Galaxy S, oppure semplicemente uno smartphone con le sembianze di S5, ma lavorato dal punto di vista software e magari anche nell’hardware per i più sportivi. Galaxy Adore è un nome piuttosto ambiguo, così come Galaxy V: che, però, potrebbe rivelarsi essere la versione “Prime” di Galaxy S5.

Ovviamente si tratta di pure supposizioni, ed è bene sottolineare che non ci sono collegamenti diretti al profilo di questi tre nuovi marchi registrati all’USPTO. Come vorreste che fossero questi nuovi dispositivi?

via

Potrebbe piacerti anche