Sony Xperia G appare anche su POSTEL

POSTEL, equivalente indonesiano della FCC, ha appena caricato alcuni dettagli relativi al misterioso Sony Xperia G sul proprio sito. Non è la prima volta che si sente parlare di questo dispositivo: già nel mese di febbraio venne scovato all’interno del database del benchmark GFX, con specifiche tecniche molto simili a quelle di Motorola Moto G. Nome in codice D5103, Sony Xperia G dovrebbe essere dunque uno smartphone Android destinato al mercato di fascia media.


Non ci sono informazioni sulle caratteristiche tecniche provenienti dall’ente di certificazione indonesiano, quindi possiamo tornare indietro di qualche settimana e parlare di ciò che venne fuori dal benchmark GFX: Sony Xperia G dovrebbe montare un display da 4.8 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 e GPU Adreno 300. Si parlava anche di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1.3 megapixel o superiore. Il sistema operativo al lancio dovrebbe essere subito Android 4.4.2 KitKat: a differenza degli altri modelli Sony, pare che questo dispositivo non sarà resistente ad acqua e polvere.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.