Sony Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z: Android 4.4.2 KitKat a maggio

Sony ha già confermato che i vecchi modelli appartenenti alla famiglia Xperia Z sarebbero stati aggiornati ad Android 4.4.2 KitKat entro la fine di questo trimestre. A ulteriore assicurazione di quanto affermato qualche tempo fa, il produttore ha adesso aggiornato le pagine prodotto per Sony Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z, in cui viene indicato che la release dell’ultima build del sistema operativo Android è regolarmente prevista per il mese di maggio. Non ci sono indicazioni più precise circa la settimana in cui dovrebbe iniziare la distribuzione dell’aggiornamento, ma è certamente una buona notizia per i possessori di questi dispositivi che possono attendere, seppur con tanta pazienza, l’update.

Del resto, con Sony è già stato dimostrato in passato come non bisogna dare nulla per scontato, considerata la mancanza di aggiornamenti per alcuni terminali neanche troppo vecchi e comunque dei ritardi importanti che hanno spesso esposto l’azienda all’occhio delle critiche. Vi informeremo quanto prima non appena arriveranno ulteriori dettagli sull’aggiornamento per questi dispositivi.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.