Sony Xperia Z2 Compact certificato da FCC

Un nuovo smartphone Sony è stato certificato presso FCC con il nome in codice “Altair” e modello numero SO-04F. La designazione del modello vale per l’operatore giapponese NTT DoCoMo. Parlando chiaramente, dovrebbe trattarsi del Sony Xperia Z2 Compact, una versione aggiornata di Sony Xperia Z1 Compact conosciuta in Giappone come Xperia Z1 f. Gli schemi mostrati da FCC mostrano infatti una fotocamera frontale con sistemazione simile a quella di Z1 Compact e il numero del modello ricorda del resto quello del precedente smartphone.


sony xperia z2 compact leaked
Senza contare che la parte posteriore dello smartphone è stata mostrata dal retailer giapponese Moumantai, cosa che ci permette di scovare qualche altro interessante dettaglio come la fotocamera Exmor RS da 20.7 megapixel e G Lens. Sembra inoltre che Sony abbia deciso di cambiare materiale, passando dalla plastica rigida di Xperia Z1 Compact a una soluzione in metallo anodizzato.

sony xperia z2 compact
Sony Xperia Z2 Compact, stando alle indiscrezioni, dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM, fotocamera appunto da 20 megapixel, certificazione IP55/IP58 e tecnologia per la cancellazione del rumore in fase di conversazione. Non ci sono ancora informazioni chiare per quanto riguarda il display: in particolare, non è certo se verrà mantenuto il pannello da 4.3 pollici a 720p. Per la batteria, infine, si potrebbe optare per una soluzione più potente rispetto la potenza di 2.300 mAh vista nel modello precedente.

Via

Potrebbe piacerti anche