The Crew, data di uscita confermata e nuovo trailer

Ubisoft ha annunciato che The Crew sarà disponibile dal prossimo autunno per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un gioco di guida e azione che porterà gli utenti in una spericolata corsa attraverso una riproduzione fedele e liberamente esplorabile degli Stati Uniti d’America, ricca di sfide e popolata da altri giocatori reali. Un progetto molto ambizioso dedicato esclusivamente alle piattaforme di nuova generazione. Per l’occasione inoltre è stato distribuito anche un nuovo trailer gameplay che sveliamo di seguito.


Il filmato mostra quattro vetture impegnate a sfrecciare in alcuni degli scenari più celebri degli Stati Uniti, con l’obiettivo di riunirsi in una crew e continuare insieme il viaggio. Il publisher francese ha inoltre annunciato che prenotando The Crew sarà possibile scegliere fra tre diversi pacchetti di gioco per avere accesso anticipato rispettivamente a una Ford Mustang GT 2015, una RAM SRT-10 o una BMW Z4 sDrive35is. È possibile prenotare anche una Limited Edition del titolo, che darà accesso all’esclusiva Mini Cooper S 2010. Ogni pack extra include un set di accessori personalizzati, un set di componenti performance e diversi crediti crew.

Per chiudere, dall’8 aprile i giocatori potranno vincere alcuni premi esclusivi partecipando alla caccia alle targhe dorate. L’obiettivo è quello di trovare alcune targhe nascoste nei diversi contenuti dedicati a The Crew distribuiti da Ubisoft, come immagini e trailer, e inserendo il codice indicato sulle targhe dorate nel portale ufficiale sarà possibile sbloccare alcune speciali ricompense.

Fonte: Comunicato Stampa Ubisoft

This post was last modified on 16 Dicembre 2022 09:21

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.