Ancora Galaxy S5 Prime: raggiunge l’India per la fase di test

La versione potenziata di Galaxy S5, denominato Prime (non sappiamo se effettivamente si chiamerà così) fa parlare tantissimo di sé. Oggi, infatti, è arrivata notizia da parte di SamMobile che tale dispositivo è sbarcato in India per i consueti test, e questo ci fa pensare che la sua data di arrivo potrebbe non essere troppo lontana.

Nella fattispecie, Galaxy S5 SM-G960S è spuntato su Zauba, un sito indiano di import tracking, che riporta come dimensioni del display 5.1 pollici, mentre noi sapevamo fosse più grande, ovvero 5.2 pollici. Non c’è dubbio, comunque, che il dispositivo sia quello in questione; infatti, tra parentesi, è riportata la dicitura “for testing and evaluation, not for sale”.

sm-g906s-s5-prime-zauba

 

Altro elemento che potremmo definire strano è il prezzo: infatti è indicato un prezzo basso per un super top di gamma,  Rs. 21,245 che corrispondono a circa $362. Non vi sembra un po’ basso per un dispositivo con caratteristiche tecniche superiori agli attuali top di gamma? A noi si, speriamo di chiarire in futuro questa questione.

Galaxy S5 Prime dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 805, display QHD 2560×1440 pixel, 3 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel e Android 4.4.3 KitKat. Non abbiamo ulteriori informazioni riguardo date di arrivo o date di presentazione, ma siamo sicuri che entro quest’anno lo vedremo in funzione. Avrà anche una cover metallizzata? Forse.

Via

Potrebbe piacerti anche