ASUS prepara un device super sottile con stylus

ASUS ha pubblicato un video teaser che anticipa l’annuncio di un nuovo dispositivo che si contraddistinguerà per una scocca super sottile e per la presenza di uno stylus per interagire con il display. Molto probabilmente sarà quindi un esponente di prossima generazione della famiglia Transformer Prime, se non qualcosa di completamente nuovo: il motto che anticipa l’annuncio è “The Next Incredibile Thing“, che ricorda peraltro quelli utilizzati da Samsung ogni anno per la promozione delle nuove generazioni di dispositivi Galaxy. Il device verrà comunque presentato in occasione del Computex 2014 che si terrà a Taipei dal 3 al 7 giugno.


Ipotesi? Non molte, a parte quelle già descritte nel primo paragrafo. Sicuramente ASUS punterà nuovamente sul mercato di fascia alta con questo particolare device, ma non è da escludere ovviamente la presentazione di dispositivi più economici durante lo stesso evento. Ancora qualche giorno di attesa quindi per scoprire cosa ci sarà nel futuro dei terminali della casa taiwanese.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.