Ben Affleck nei panni di Batman: ecco la prima foto insieme alla Batmobile!

Zack Snyder sul suo profilo di Twitter ha pubblicato per la prima volta in assoluto la prima fotografia dal vivo che ritrae Ben Affleck nei panni del pipistrello più famoso di sempre, Batman! La fotografia, che è stata scattata dal regista durante le riprese del film, oltre a mostrarci per la prima volta l’attore mascherato direttamente da Batman, ci svela degli importantissimi dettagli riguardanti il prossimo film che vedrà come protagonista Batman insieme a Superman, cioè proprio Batman VS. Superman. Purtroppo però, i dettagli svelati dalla fotografia potranno non piacere a molti fan dei recenti film su Batman interpretati da Christian Bale e diretti da Christopher Nolan, infatti l’eroe mascherato possiederà una Batmobile e una maschera/armatura simile a quella classica dei fumetti e dei film antecedenti alla trilogia di Nolan. Inoltre anche il fisico del super eroe, sembra essere quasi comparabile in dimensioni (esageratissime!!! 😀 ), a quello del Batman dei videogiochi appartenenti alla serie Arkham.

Insomma, sicuramente ancora è presto per giudicare, però ci sono tutti gli elementi che potrebbero portare il prossimo film di Batman VS. Superman a diventare un “film per bambini” e non un Action Psicologico come ci ha abituato Nolan fino all’anno scorso. I fan del Batman “fumettoso” saranno più che felici di questa scelta del regista Zack Snyder, contemporaneamente però i fan del Cavaliere Oscuro ne rimarranno più che delusi, purtroppo…

via

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.