Galaxy Note 4: display da 5.7 pollici a 1440p?

In questi mesi abbiamo parlato tantissimo di Samsung e abbiamo visto la lista dei futuri dispositivi del produttore coreano, dalla versione Active di Galaxy S5 ai nuovi Galaxy Mega, con Galaxy S5 Prime in testa. Adesso è arrivato il momento di spingerci un po’ oltre (in termini temporali) e parlarvi dei primi rumors del prossimo Galaxy Note, presumibilmente 4.

Secondo GSMArena, il quale sostiene di aver messo le mani su un documento interno a Samsung, il display di Galaxy Note 4 sarà di tipo QHD con una diagonale di 5.7 pollici e una densità di 515 PPI. In questo documento, oltre alle già citate informazioni sul display, ci sarebbe anche il nome in codice del dispositivo, che sarà “Muscat”, chiamato anche “Project T” in Samsung. Non solo: l’identificativo del modello sarebbe SM-N910, il che potrebbe confermare la veridicità delle informazioni, perché l’identificativo di Note 3 è SM-N900.

gsmarena_001

Vi sono anche altri rumor, sempre riguardanti il display, che vedono l’adozione di un pannello “three-sided YOUM“, che sarebbe un display in grado di mostrare le notifiche dagli angoli, in termini di prospettiva. Un pannello molto particolare, differente dal classico già visto.

Prendete tutte queste informazioni, come al solito, con le pinze in quanto non abbiamo conferme ufficiali da parte di Samsung. Galaxy Note 4 sarà presentato all’IFA di Berlino a Settembre, non rimane che attendere. Ulteriori notizie prima della fatidica data arriveranno di certo.

Via

Potrebbe piacerti anche