Galaxy S4 nel carrello? Samsung ti regala Gear 2 Neo

Probabilmente motivata dal fatto che Galaxy S5 stia attirando su di sé quell’attenzione mediatica che fino a pochi mesi fa era riservata al suo predecessore, fatto sta che Samsung ha pensato bene di dare il via libera ad un’iniziativa molto interessante per spingere le vendite delle sue creature “più vecchie”. In particolare, l’ultima pensata del colosso di Seul tira in ballo uno smartphone che poi così vecchio non è, ma che nel corso di queste settimane è comunque finito in secondo piano: si tratta di Galaxy S4.

A partire dal prossimo 22 maggio e fino alla giornata di domenica 15 giugno, Samsung donerà in regalo il suo smartwatch attualmente conosciuto sotto il nome di Gear 2 Neo (Tizen) a tutti gli utenti che acquisteranno un Galaxy S4 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

s4-gear2neo

 

Ma attenzione: l’accessorio in omaggio non ci verrà ceduto dal rivenditore al quale ci saremo rivolti, ma sarà Samsung stessa ad attivarsi per inviarcelo presso la nostra abitazione. Sempre solo dopo aver provato l’acquisto di Galaxy S4 sul sito di Samsung Exclusive, naturalmente!

Insomma, considerando il prezzo attualmente raggiunto dalla quarta generazione dei dispositivi Galaxy S e tenendo conto della spesa a cui occorre far fronte per acquistare Gear 2 Neo, quest’iniziativa Samsung è decisamente molto invitante!

Le migliori offerte per acquistarlo:Migliori offerte di Amazon.it per acquistare il Samsung Galaxy S4 [CLICCA QUI]

via

Potrebbe piacerti anche