Galaxy S5 Prime, Mini, Mega e Active: arrivano nuove conferme

Davvero copiosa la lista dei dispositivi che Samsung lancerà quest’anno, ad affiancare il Galaxy S5, già uscito da un po’ di tempo sul mercato e già oggetto di un calo del prezzo. In questi giorni si sono susseguiti una serie di rumors proprio su questa mole di di device , e oggi arrivano nuove conferme. Facciamo il punto della situazione, con ordine.

Per quanto riguarda il Galaxy S5 Prime non è certo un segreto che Samsung vuole lanciarlo quest’anno, nonostante le continue smentite (per ovvi motivi di convenienza); GSMArena è entrato in possesso di informazioni interne alla società, che vedono confermare il display QHD da 5.5 pollici con risoluzione 2560×1440 e nome in codice SM-G906. Questo non fa altro che confermare quanto detto ieri.

Passiamo poi al Galaxy S5 Mini, chiamato anche Galaxy S5 Dx, il quale sarà dotato di display HD da 4.5 pollici e nome in codice SM-G800. Alcuni rumors vedevano a bordo un processore Snapdragon 800, ma erano totalmente fuori strada. Sarà equipaggiato, infatti, con Snapdragon 400. Anche in questo caso il display è confermato.

Ed è sempre GSMarena a confermare la produzioni della nuova serie Galaxy Mega, con display da 6 pollici e nome in codice SM-G750; la risoluzione del display sarà HD. Infine rimane soltanto Galaxy S5 Active SM-G870, approvato dall’ente FCC che ci fornisce involontariamente l’amperaggio della batteria (2800 mAh).

Insomma una serie di conferme riguardo un bel po’ di device che arricchiranno la gamma di Samsung, come ogni anno. Ovviamente attendiamo la presentazione ufficiale di ognuno di questi dispositivi per capirne di più.

Via

Potrebbe piacerti anche