HTC B2: il successore di HTC Butterfly mostrato in un render ufficioso

HTC B2 è il nome in codice di uno dei nuovi prodotti in arrivo dalla casa Taiwanese, e verrà proposto come l’ufficiale successore di HTC Butterfly, il primo vero e proprio phablet del produttore. Scopriamo oggi questo nuovo device grazie ad un primo render ufficioso!

Il solito @evleaks ha pubblicato come di consueto nel suo profilo Twitter una immagine che ci mostra la parte frontale dello smartphone: come riferito in uno degli ultimi report, HTC B2 ha un aspetto completamente diverso rispetto ad HTC One (M8), e nello specifico troviamo un dispositivo con un design piuttosto semplice, caratterizzato da cornici sottili ai lati dell’ampio display, due speaker stereo frontali posti rispettivamente all’estremità superiore ed inferiore dello smartphone, ed il logo HTC in basso.

htc-b2

Secondo precedenti leaks, HTC B2 arriverà con uno schermo Full HD (1920×1080 pixel) ed una CPU Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 GHz sotto la scocca, abbinata a 2 GB di RAM. Ci saranno 16 GB di memoria interna, e due fotocamere da 13 e 5 Megapixel. Le caratteristiche, dunque, riprendono la scheda tecnica di HTC One (M8), ad eccezione della fotocamera posteriore che nel nuovo HTC Butterfly non sfrutterà la tecnologia Ultrapixel.

HTC B2 potrebbe essere presentato da un momento all’altro, e ci aspettiamo di vederlo posizionato a circa 599€, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. C’è da chiedersi, però, se lo smartphone verrà commercializzato in Italia. Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche