HTC Desire 610, disponibile un nuovo aggiornamento software

HTC Italia informa tramite la pagina Facebook ufficiale che è disponibile un nuovo aggiornamento software per HTC Desire 610. Il minor update garantisce generali migliorie di sistema conferendo al tutto maggiore stabilità: inoltre, aggiunge la modalità Risparmio Energetico Estremo, così da poter incrementare l’autonomia dello smartphone nelle situazioni di maggiore necessità grazie all’inserimento di un’interfaccia utente minimalista che include di fatto soltanto le applicazioni fondamentali: telefono, messaggi, email, calendario e calcolatrice. La distribuzione dell’aggiornamento è ufficialmente iniziata da qualche ora. Per verificarne la presenza consigliamo di forzare il tutto seguendo il percorso “Impostazioni –> Informazioni –> Aggiornamenti Software“.


HTC Desire 610 è stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2014 di Barcellona e comprende un display da 4.7 pollici con risoluzione qHD, chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz, 1 GB di RAM, memoria interna da 8 GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, obiettivo anteriore da 1.3 megapixel, batteria da 2.040 mAh, connettività WiFi, Bluetooth e 4G LTE. Il prezzo consigliato al pubblico è di 299 euro.

Fonte

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.