HTC One M8 Prime, sviluppo sospeso fino a data da destinarsi?

Dopo diverse settimane di rumors, anche incessanti talvolta, riguardo una possibile versione Prime, ovvero potenziata, di HTC One M8 (se ricordate pubblicammo addirittura un primo render in 3d), sembra che qualcosa si stia muovendo ma in direzione opposta. Ed è ancora @evleaks a metterci al corrente della situazione: si mormora che lo sviluppo di HTC One M8 Prime sia stato sospeso in maniera indefinita. Nessuna ragione, è stato solamente fatto; queste le parole di @evleaks.

La situazione adesso si fa particolarmente confusa. Era convinzione generale, fino ad oggi, che questo smartphone ci sarebbe stato, visti i continui rumors riguardo la dotazione hardware di alto livello, l’utilizzo di nuovi materiali – nello specifico silicone liquido – e una nuova fotocamera. Abbiamo anche assistito alla pubblicazione di un render del dispositivo, che di seguito vi riportiamo:

HTC-One-M8-Prime-360-degree-view-evleaks

Snapdragon 805, display da 5.5 pollici con risoluzione QHD 2560×1440 pixel, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna le caratteristiche ipotizzate di questo fantomatico dispositivo, che adesso torna nell’ombra ancor più di prima, relegandosi al ruolo di “fantasma”.

Noi non sappiamo se credere o meno a questi rumor; se fosse vero, ci chiediamo come mai HTC avrebbe deciso di sospendere per il momento. Forse per non danneggiare le vendite di One M8 e per tenersi stretti i consumatori che lo hanno acquistato al day one? Non ci è dato saperlo. Attendiamo ulteriori sviluppi.

Via

Potrebbe piacerti anche