LG G3: una foto conferma batteria removibile e slot microSD

Manca solo qualche giorno alla presentazione ufficiale di LG G3, il nuovo smartphone top della gamma Android del produttore coreano, ma nel frattempo arrivano ulteriori informazioni grazie a una fotografia inedita diffusa dal portale TechBlog. L’immagine, che potete trovare in allegato a questo articolo, mostra infatti la parte posteriore del terminale priva della back cover, cosa che permette quindi di dare uno sguardo all’interno. Notiamo allora la presenza di una batteria removibile da 3.000 mAh e, cosa ancor più importante, di uno slot microSD per l’espansione della memoria interna.


Sembrano dettagli banali, ma se si considera che le versioni internazionali di LG G2 ne erano sprovviste si capisce invece quanto possa essere una conferma importante. La dicitura D855 suggerisce che si tratta del modello previsto per i mercati europei, dunque ulteriore motivo di soddisfazione per gli utenti del vecchio continente. Brevemente, ricordiamo infine quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di LG G3: display da 5.5 pollici di tipo IPS da 2.560 x 1.440 pixel, chipset quad-core Snapdragon 801, 3 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel con tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine e autofocus e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. A ciò aggiungiamo dunque per il momento una batteria removibile da 3.000 mAh e slot per microSD.

Via

This post was last modified on 23 Maggio 2014 10:01

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.