LG G3 mostrato in un nuovo render realistico

LG G3 continua a far parlare di sè, e nelle ultime ore è comparso in rete un nuovo render grafico che sembra attenersi a quanto visto nelle immagini dal vivo qualche giorno fa.

Ancora una volta è @evleaks a condividere con noi informazioni riguardanti smartphone non ancora presentati. Più precisamente potete vedere nella foto qui sotto un LG G3 nero con custodia annessa. Che dire, il design presenta alcuni miglioramenti rispetto al predecessore LG G2, come il nuovo layout dei tasti posteriori, e nel sembra molto bello, soprattutto perchè il rapporto scocca/display sembra essere ottimo. C’è una particolarità, però, in questa immagine: sul lato superiore della cover potrebbe esserci un eventuale alloggio per stylus pen, e se così fosse, siamo molto curiosi di sapere quali funzionalità smart ha introdotto LG.

Bmuq1L-CEAAWs_n

Nonostante questo, non ci sono ancora conferme ufficiali sul design e nemmeno sulle caratteristiche, che dovrebbero vedere un LG G3 con schermo da 5,5 pollici QHD, processore Snapdragon 801, 2 o 3 GB di RAM e fotocamera da 13 Megapixel, con una batteria di capacità maggiore rispetto a quella di G2. Ciò che sappiamo con certezza, invece, è che LG terrà un evento il 27 Maggio e protagonista della giornata è atteso proprio il nuovo LG G3.

via

Potrebbe piacerti anche