Meizu MX4, prime immagini dello smartphone Android?

Sono trapelate in rete nelle scorse ore le prime, presunte immagini di Meizu MX4, nuovo smartphone Android del produttore cinese. Difficile al momento discutere sull’autenticità delle fotografie, che sono state diffuse da un utente sul social network cinese Weibo, ma valutando quel che abbiamo al momento siamo sicuramente di fronte a uno smartphone molto simile, dal punto di vista del design, al suo predecessore: Meizu MX3. Le differenze più importanti riguardano l’impossibilità di rimuovere il pannello posteriore, gli altoparlanti adesso posizionati nella base, il vano SIM e controlli fisici posizionati sulla destra.


In rete c’è parecchio scetticismo: molti credono che si tratti soltanto di un falso ben elaborato, mentre altri ipotizzano di essere di fronte al dispositivo UMi X3 Mediatek. Come avevamo detto in sede di apertura, è molto difficile attualmente valutare queste fotografie quindi non possiamo che attendere se ci sarà qualcosa di nuovo nelle prossime settimane, o eventuali smentite nel corso della giornata odierna.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.