Moto E: arrivano nuove immagini delle tre differenti colorazioni

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato la prima immagine ufficiale di Motorola Moto E accanto al cugino Moto G; oggi arrivano nuove immagini, render, che mostrano il nuovo smartphone di fascia bassa di Motorola in tre differenti colorazioni, che probabilmente saranno quelle commercializzate sin da subito.

Alla luce di quanto visto su Moto G, Moto E è potenzialmente uno dei migliori – se non il migliore- smartphone in relazione alla sua fascia di prezzo. Parliamo di un device da 99 euro, che entra in diretta concorrenza con altri dispositivi di quella fascia che sono interessanti e ben ottimizzati, come Nokia Lumia 520. Di seguito un render che mostra la versione gialla e ciano:

image_new.php-3

E’ dotato di un hardware tutto sommato discreto, che dovrebbe essere quello che vi abbiamo proposto ieri, ovvero processore  Dual-Core da 1.2GHz, 1 GB di memoria RAM, display da 4 pollici, fotocamera da 5 megapixel e batteria da ben 1900 mAh. Non è LTE, ma troviamo a bordo Android 4.4.2 KitKat. Speriamo sia ottimizzato come il cugino e possa garantire un’esperienza utente di tutto rispetto. Esteticamente è anche gradevole, molto colorato e sicuramente particolare. La terza e ultima colorazione è quella nera, mostrata di seguito:

image_new.php-4

Come si evince dalla foto stessa, è sprovvisto di fotocamera frontale e di tasti fisici sulla scocca. Ma per costare 99 euro qualcosa doveva pur mancare, no? Attendiamo la presentazione ufficiale da parte di Motorola.

Via

Potrebbe piacerti anche