Moto E: prima immagine accanto al cugino Moto G

Motorola Moto E è un nuovo dispositivo della casa alata che verrà presentato ufficialmente il 13 maggio, anno corrente. Appartenente alla fascia bassa del mercato, appare in una prima immagine affiancato dal cugino (se così vogliamo chiamarlo) Moto G, ormai famoso e apprezzato da tutti gli utenti per qualità, prezzo e prestazioni tutto sommato soddisfacenti.

Le dimensioni sono leggermente inferiori rispetto a Moto G; infatti Moto E è dotato di un display da 4 pollici, da cornici plasticose che lo attorniano e da uno spessore maggiore. Una griglia presente sotto al display probabilmente sta ad indicare l’uscita audio del telefono. A bordo, ovviamente, l’ultima versione di Android 4.4.2 KitKat.

image_new.php

Il resto della dotazione hardware prevede un processore Dual-Core da 1.2GHZ, 1 GB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna, una fotocamera da 5 Megapixel, connettività 2G/3G e batteria da 1900 mAh. Per dover di cronaca riportiamo anche le dimensioni: si tratta di 124,8 x 64,8 x 6,2 mm.

Se Motorola continua la stessa strada intrapresa con Moto G e Moto X, allora avrà sicuramente successo. Infatti la casa alata ha dimostrato di saperci fare ultimamente, sfornando prodotti ottimi in relazione alla fascia di appartenza, con costi limitati e dalle prestazioni mai criticabili. Incredibile anche il sistema vocale disponibile sul top gamma, attendiamo con impazienza di vedere Moto X+1.

Via

Potrebbe piacerti anche